Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

“Appartamento degli uomini soli” è uno spettacolo teatrale messo in scena dai ragazzi del corso di recitazione di On Broadway Academy.

Tre uomini si ritrovano, per necessità più che per scelta, a vivere insieme: Luigi, single o meglio “zitellone” che alla soglia dei quarant’anni riesce a tagliare il cordone ombelicale con la madre, Giorgio, fresco di divorzio, deluso dalla moglie e non più interessato al gentil sesso e Max, artista incompreso in cerca di un mecenate, meglio se donna. Per tre ragioni diverse questi uomini sono soli, apparentemente convinti di dare una svolta alla loro vita con o senza l’intromissione del gentil sesso ma non tutti sono così contenti della loro condizione. Nel bene o nel male le donne c’entrano sempre, anche nell’appartamento degli uomini soli.

In scena: Francesco Bonamano, Angelo Carnevale, Christian Paparello.

Ad aprire la serata sarà Federica D’Angelis, alunna di canto diretta da Sara Musella.

“Una parte del ricavato delle serate sarà devoluto all’organizzazione di volontariato Andos Fondi (Associazione Nazionale Donne Operate al Seno), che da anni sostiene donne operate al seno attraverso un percorso riabilitativo psicofisico e sociale, migliorandone la qualità della vita e che ogni sera sarà presente alla manifestazione con un info point.